Mercato Palermo, Werder e Amburgo su Struna. Tante richieste per La Gumina
Il Palermo lavora al ricorso contro la decisione del giudice sportivo in relazione a Frosinone – Palermo, ma a tenere banco sono anche le trattative di mercato, che vedono i rosa operativi e al lavoro soprattutto in uscita. Uno dei nomi caldi è Aljaz Struna che dopo la buona stagione disputata da difensore centrale ha richieste in Germania. Da tenere d’occhio però è anche la situazione di Nino La Gumina.
ZAMPARINI: “ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CONTRO IL PALERMO”
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i club tedeschi interessati al difensore sloveno sono Werder Brema e Amburgo, quest’ultimo al lavoro per costruire una squadra che riporti il club in Bundesliga dopo la prima clamorosa retrocessione della storia nella seconda divisione del campionato tedesco.
SPEZIA – PARMA: LA PROCURA PREPARA I DEFERIMENTI. GLI SCENARI
Sempre vive le indiscrezioni anche su Nino La Gumina, il giocatore forse più appetibile in termini di plusvalenza e che ha gaà molte pretendenti in Serie A: Atalanta, Fiorentina, Genoa e ora anche la Sampdoria (con Walter Sabatini nuovo responsabile dell’area tecnica). La valutazione del club rosanero non cambia (si va dagli 8 ai 10 milioni), ma in caso di permanenza in Serie B le possibilità di una sua cessione aumentano.
LEGGI ANCHE
GDS – RICORSO BOCCIATO: ECCO LA STRATEGIA DEL PALERMO