​​

Mercato, primi sondaggi per lo Spezia: monitorati due calciatori del Palermo

Lo Spezia penserebbe a due calciatori del Palermo per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Nello specifico, si tratterebbe di Edoardo Soleri e Fabio Lucioni.

Attualmente, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, si tratterebbe solo di sondaggi e molto dipenderà dalla volontà di nuovo ds e allenatore, intenti a studiare la situazione.

Sono comunque due idee che stuzzicherebbero i bianconeri: Lucioni a settembre compirà 37 anni e ciò potrebbe spingere i rosa ad aprire al dialogo considerati gli stop nell’ultima annata. Soleri, invece, cerca un ruolo maggiormente da protagonista e il “Picco” potrebbe essere il suo nuovo palcoscenico.

3 thoughts on “Mercato, primi sondaggi per lo Spezia: monitorati due calciatori del Palermo

  1. La cosa divertente è che oggi sui giornali c’è la frase “Prima le cessioni, poi gli acquisti”.
    Allora:
    1) una società seria fa esattamente il contrario. Chi prima vende è perchè ha bisogno di soldi. City Group ha bisogno di soldi?
    2) il punto è che cedere queste mezze pippe acquistate da Rinaudo in due anni sarà difficilissimo. A parte Brunori e Segre, gli altri non hanno mercato. Ma chi si prende, ad esempio, Aurelio? O Insigne?
    3) l’avvio di questo mercato già chiarisce quali sono le intenzioni della proprietà: un altro bell’annetto di B… altro che Serie A… Sono convinto che caleranno gli abbonati, ormai in città non c’è alcun entusiasmo verso chi non ha dimostrato né passione né chiarezza.
    4) e va bene se non ci finisce come il Troyes: due retrocessioni in due anni e si ritrova in C…

  2. Da quando c’è il CG, dimmi quando i giornalisti hanno indovinato uno, che sia uno, nome di qualsiasi trattativa in corso e poi concretizzata???? Nel bene e nel male, la politica del CG è questa: lavorare nel silenzio, senza proclami di ogni genere, che piaccia o no. Tutto questo pr dire che il 99,9% delle cose scritte in questi giorni, è frutto di ipotesi e fantasie dei “giornalai” che in qualche modo devono riempire le pagine… dare poco credito è la cosa migliore per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *