Roma, Dzeko e Emerson via? Monchi: “Non è una smobilitazione”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/03/PALERMO-ROMA-DZEKO.jpg)
No alla smobilitazione. Questo il parere del ds della Roma, Monchi, che in apertura di conferenza stampa della vigilia di campionato commenta le voci sui possibili addii di Emerson Palmieri e Edin Dzeko, che potrebbero essere ceduti al Chelsea.
SERIE A, 21a GIORNATA. PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO
Il parere di Monchi su un ipotetico indebolimento e smobilitazione è chiaro: “Ho letto addirittura che staremmo vendendo calciatori a loro insaputa. Questa descrizione è però lontana dalla realtà, non è una colpa avere giocatori forti che interessano ad altri club. Quando arrivano delle offerte è mio dovere valutarle“.
MERCATO PALERMO: NUOVO SUMMIT LUPO – ZAMPARINI. CALAIÒ…
Per Emerson Palmieri ed il bosniaco al momento l’offerta è di circa 50 milioni più il prestito di Batshuayi (la Roma ne chiede 65 complessivi, ma il Chelsea sarebbe pronto a venire incontro alle richieste dei giallorossi fin da subito per non correre il rischio di un possibile blocco del mercato in estate da parte della Fifa).
ZAMPARINI IN AZIONE: VISITA ALLA SQUADRA IN RITIRO
Monchi aggiunge: “Come a Siviglia; anche qui cerco di prendere le decisioni più giuste, ma voglio essere chiaro una volta per tutte: non andiamo a caccia di offerte in giro per il mondo, non voglio ridimensionare la squadra. Vogliamo rinforzarla, non pensiate che stiamo dormendo”.
LEGGI ANCHE
TEDINO POP: “RICONQUISTEREMO I TIFOSI. ZAMPARINI CONTENTO? CHIEDETE A LUI”
FOSCHI: “IL PALERMO PUÒ FARCELA. MA IL MERCATO É IMPAZZITO”
CORSPORT – TRAJKOVSKI E NESTOROVSKI: “A NOI NON PIACE PERDERE… “