Mercato Salernitana, obiettivo Trajkovski: i granata “aspettano” il Palermo
Caccia grossa ai giocatori del Palermo. Con la sempre più probabile mancata iscrizione, tante squadre guardano con interesse ai rosanero che saranno sottoposti a svincolo e tra questi c’è anche Aleksandar Trajkovski, che è nel mirino della Salernitana.
CARRERA: “LA RINASICTA DEL 1987 NON É SERVITA A NIENTE”
Come riportato dal Corriere dello Sport, il club granata, dopo aver piazzato il colpo Ventura per la panchina, punta adesso a rinforzare il centrocampo e la trequart presto potrebbe dare seguito ai sondaggi che sarebbero già stati fatti nei giorni scorsi per il giocatore macedone.
Nel mirino ci sono anche Nestorovski (che però ha un ingaggio e dovrebbe accasarsi all’Udinese) e Carlos Embalo, ma prima bisognerà attendere le vicende relative all’iscrizione: una volta svincolati tutti i giocatori con la mancata iscrizione, partirà l’assalto.
LEGGI ANCHE
FIORENTINA, BARI, PARMA: TRE MODI DIVERSI DI RIPARTIRE
LA SETTIMANA TORRIDA DEL PALERMO
Solo un “terra bagnata”, come Trajkosky poteva pennsare e scegliere la Salernitana. Con tante squadre proprio la Salernitana di Lotito.
Fino all’ultimo si è dimostrato quello che è. Mai avuto attaccamento alla maglia. Si è solo fottuto lostipendio senza mai uscire con la maglia sudata.
Non tutti i mali vengono per nuocere… uno capace di farti vincere una partita, ma di fartene perdere 10 con prestazioni imbarazzanti…il danno vero è perdere Puscas, Moreo, Brignoli, Nesto, senza farci un euro…
Paolop, Trajkovski non ha scelto niente, sono voci su un interessamento della salernitana. Pensa ai tuoi palermitani (alcuni tra i primi dati in preaccordo, secondo quanto ha scritto stadionews. Trajkovski non ha nessun preaccordo.
Signor paolo, Trajkovski attaccato alla maglia, bravo ragazzo e ottimo giocatore. Ma poi paolo uno tra i pochissimi palermitani a criticare i giocatori e non la nuova società
Signori paolo e vidimac, ringraziate Trajkovski (insieme a nestorovski, Puscas, Jajalo, falletti e rajkovic). Grazie ai suoi gol e assist, il Palermo non è retrocesso. A quest’ora saremmo già in c e non potremmo ripartire nemmeno dalla D!
Paolop per fortuna per i filosocietari è finita l’epoca. Bye Bye potete seguire i padroni, vai a tifare Lazio con tuttolomondo e pistilli.
So che è difficile ma il Palermo in d dovrebbe fare sacrifici per tenere alcuni big (quelli che la gente vuole tenere): puscas nestorovski Trajkovski Rajkovic, falletti. Ripartire da questi più qualche giovane (embalo) e poi un mix di giovani ed esperti. Fare come il Parma che tenne lucarelli e altri big e tornò in 3 anni in serie A
Trajkovski non si tocca! Rispetto per Trajkovski
E questi commenti sono i clic che si merita il sig monastra… Che malafiura… ?