​​

Mercato Serie B, Gytkjaer al Venezia. Spezia, ecco Moro e Cassata

Continuano a muoversi sul mercato le squadre di Serie B e, adesso, arrivano anche i primi colpi in attacco. Il Venezia e lo Spezia hanno ufficializzato i loro riferimenti offensivi: i veneti hanno preso lo svincolato Gytkjaer; lo Spezia ha puntato su Moro.

Gytkjaer ha firmato un contratto di due anni, fino al 2025. L’attaccante danese arriva dopo una stagione con poco spazio in Serie A al Monza, squadra con cui invece aveva fatto molto bene in B: nella stagione 2021/22 ha segnato 9 gol in campionato e addirittura 5 ai playoff (in 4 gare) portando il Monza alla vittoria finale.

Quello di Moro, invece, è un acquisto diverso. Lo Spezia ha preso il giovane attaccante dal Sassuolo, che nell’ultima stagione lo aveva ceduto in prestito al Frosinone, e adesso cercherà di farlo definitivamente affermare nel calcio che conta (dopo che in C, al Catania, aveva fatto benissimo).


Lo Spezia, inoltre, ha ufficializzato l’arrivo di Cassata a centrocampo. Il classe ’97 vanta una discreta esperienza anche in Serie A, in cui ha giocato con il Genoa, col Frosinone e col Sassuolo.

LEGGI ANCHE

TUTINO-COSENZA, E’ FATTA

PALERMO, CORINI SVELA CHI SARÀ IL TITOLARE FRA PIGLIACELLI E DESPLANCHES

PALERMO, CORINI ASPETTA COLLOCOLO

PALERMO, MERCATO: SPRINT PER FRABOTTA

PALERMO, GAMBE PESANTI E TROPPI ESPERIMENTI: ECCO IL PRIMO K.O.

PALERMO – VIRTUS VERONA 0 – 1, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

PALERMO – VIRTUS VERONA, LA CRONACA DEL MATCH

2 thoughts on “Mercato Serie B, Gytkjaer al Venezia. Spezia, ecco Moro e Cassata

  1. Vista la permanenza di questo pseudo allenatore se non facciamo altri acquisti di spessore anche quest’anno sarà salvezza e nulla di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *