Mercato Serie B, Matri – Parma: ore decisive. Bari: ecco Marrone
Non solo Palermo. Con l’arrivo dell’ultima settimana di agosto entrano nel vivo tutte le trattative delle squadre di Serie B, pronte a chiudere per gli ultimi rinforzi e iniziare al meglio ed al completo la stagione 2017/2018.
> PALERMO – VISITA LAMPO DI ZAMPARINI
A tenere banco è sempre Alessandro Matri, che nelle ultime ore (dopo il suo sì di massima) sta valutando con il Sassuolo l’opportunità di essere ceduto al Parma (offerto un triennale). Lontano però l’accordo tra le due società, mentre il giocatore dovrà necessariamente ridursi l’ingaggio (circa 900 mila euro). Non sta a guardare il Foggia, che ha chiuso per Nicastro dal Pescara alla cifra di 500 mila euro.
Il Brescia è tra le squadre più attive: Gastaldello è in arrivo ed Embalo viene seguito per un possibile ritorno. In prestito all’Empoli arriva dalla Juventus l’ex rondinella Untersee (previsto l’obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei toscani). Firme in arrivo anche ad Avellino e Vercelli, dovrebbe dovrebbero sbarcare rispettivamente Marchizza e l’esperto portiere Gianluca Curci.
MERCATO PALERMO, SONDAGGIO LIVORNO – DIAMANTI
Ore calde anche per Alessandro Minelli, prodotto della Primavera dell’Inter e prossimo rinforzo in difesa del Pescara (prestito con diritto di riscatto per gli abruzzesi). Il Bari ha chiuso per Luca Marrone (ex Juve, Carpi e Sassuolo), reduce da una stagione allo Zulte Waregem.
L’Entella, invece, prova a chiudere con il Cesena l’acquisto del centrocampista Marco Crimi (forte anche l’interesse di Parma e Triestina – rispettata in Serie C), mentre a lasciare Chiavari potrebbe essere il trequartista Luca Tremolada, chiesto dalla Ternana.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ALTRI 3 CONVOCATI IN NAZIONALE