​​

Mercato Serie B: Palermo, Livorno e Pescara su Asencio

Entra nel vivo il mercato di serie B. Tante squadre attive alla ricerca degli uomini giusti per completare al meglio la rosa in vista di una lunghissima stagione. Sull’attaccante del Genoa, Raul Asencio, tornato dopo il prestito all’Avellino c’è il forte interesse del Palermo ma non solo: l’attaccante piace anche al Parma in A e a Pescara e Livorno in B.

PALERMO, SONDAGGIO PER BIRINDELLI

Molto attivo il Lecce che dopo il colpo Pettinari dal Pescara (13 gol nella scorsa stagione), ha ufficializzato gli arrivi di Torromino (svincolato) e Chiricò (dal Foggia). Ritorno in serie B per l’ex centrocampista rosanero, Francesco Della Rocca che approda al Padova.


Scatenato anche il Venezia che ha ufficializzato gli arrivi di Migliorelli (terzino sinistro dall’Atalanta), Vrioni (attaccante classe ’98 della Sampdoria) ed è vicina all’acquisto di Francesco Di Mariano, palermitano, lo scorso anno protagonista a Novara.

BENEVENTO, L’ENTUSIASMO DEI TIFOSI PRIMA DEL RITIRO

Il Cittadella si è assicurato le prestazioni di Scappini, attaccante che lo scorso anno ha militato tra le fila della Cremonese mentre la Salernitana ha annunciato l’arrivo di Altobelli, centrocampista ex Pro Vercelli. Rinnovo importante, invece, in casa della neopromossa Cosenza: Baclet prolunga per un’altra stagione, dopo essersi reso protagonista a suon di gol nella scalata playoff che ha permesso la promozione dei lupi.

LEGGI ANCHE:

CORONADO, NO A DUBAI? LO SHARJAH CI PROVA SUI SOCIAL

 

5 thoughts on “Mercato Serie B: Palermo, Livorno e Pescara su Asencio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *