Mercato Serie B, Parma: fatta per Dezi e Roberto Insigne
Un altro rinforzo per il Parma. La formazione emiliana, neopromossa in Serie B, si è assicurata infatti Jacopo Dezi, centrocampista classe 1992 di proprietà del Napoli, battendo la concorrenza del Bari. E dai partenopei è in arrivo anche Roberto Insigne, fratello di Lorenzo.
>MERCATO PALERMO: GOLDANIGA VERSO SASSUOLO, SCAMBIO POMINI – MARSON
Dezi (l’anno scorso in prestito al Perugia) verrà ceduto dal Napoli a titolo definitivo (cinque anni di contratto per il centrocampista), mantenendo però il diritto di recompra sul cartellino. Decisivo il blitz del DS del Parma Faggiano, che ha chiuso l’accordo nella serata di ieri a Madonna di Campiglio in un incontro con il DS dei partenopei Giuntoli.
Un vertice in cui si sarebbe giunto ad un accordo anche per Roberto Insigne (classe 1994): il fratello di Lorenzo è rientrato da Latina per fine prestito, firmando il rinnovo fino al 2020 con il Napoli, ma ora pronto a girare il giocatore in prestito alla formazione allenata da D’Aversa.
Per il Parma (che per Dezi ha battuto la concorrenza del Bari, sua ex squadra nella seconda parte del 2015/16) prosegue la costruzione della squadra che tenterà il salto diretto in Serie A: previste per domani le visite mediche Di Dezi, poi il trasferimento nel ritiro di Pinzolo.
LEGGI ANCHE:
>> GOLDANIGA, BYE BYE! STESSO DESTINO PER RISPOLI E ALEESAMI?
>> VIDEO – IL BILANCIO DI TEDINO: “SIAMO SULLA BUONA STRADA, RITIRO SODDISFACENTE”
>> W. LOPEZ: “NON POTREI DIRE NO AL PALERMO, NE HO PARLATO CON MICCOLI”