​​

Mercato Serie B, ufficiale Asencio al Benevento

Nuovo rinforzo per il Benevento e altro obbiettivo sfumato per il Palermo. Raul Asencio è un nuovo attaccante del Benevento, che ingaggia il giocatore ex Avellino in prestito per un anno dal Genoa, con il quale ha recentemente rinnovato il contratto prima di formalizzare il trasferimento.

CERAVOLO E IL TELEFONO SMARRITO: ESPOSTO DEL PALERMO

Il comunicato: “Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa CFC per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Raúl José Asencio Moraes. L’attaccante spagnolo ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2019. Cresciuto nel settore giovanile del Burriana, club dilettantistico spagnolo, Asencio è arrivato in Italia nel 2014. Con il vivaio rossoblu, ha disputato un campionato Under 17 e due Primavera totalizzando 53 presenze e 28 goal. Nella passata stagione, la sua prima esperienza tra i cadetti con la maglia dell’Avellino. In Irpinia si è messo in luce collezionando 31 presenze e 7 goal”.


GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – VICENZA

LEGGI ANCHE

TEDINO: “GRANDE REAZIONE, STA NASCENDO UNA SQUADRA…”

LE PAGELLE DEL MATCH

MAZZOTTA: “POSSIAMO FARE MEGLIO”

PALERMO – VICENZA, ZEMAN AL BARBERA / FOTO

1 thought on “Mercato Serie B, ufficiale Asencio al Benevento

  1. E continuiamo a perdere obiettivi, uno ad uno, mi sa che foschi è venuto qui solo per piazzargli i giocatori, già il mercante praticamente si è messo 18 milioni in tasca, chiddici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *