Mercato Serie D, il Marsala piazza il colpo: arriva Ficarrotta
Colpo in attacco per il Marsala, che in vista del campionato di Serie D si rinforza con l’arrivo dell’esterno palermitano Luca Ficarrotta, ex Trapani e che negli ultimi anni è diventato giocatore di riferimento della categoria.
PALERMO, DOMANI PRIMO ALLENAMENTO APERTO AL PUBBLICO
Il comunicato: “Si lega al Marsala fino al 30.06.2020 l’attaccante palermitano classe 1990 Luca Ficarrotta. Attaccante esterno destro di piede mancino, Ficarrotta è cresciuto nel Settore Giovanile della Juventus; dopo la gavetta bianconera, approdo in Serie C1 alla Cavese, per poi esplodere sempre nella terza serie con la maglia del Trapani con la quale sfiora la promozione in cadetteria. Ancora professionismo fra Serie C2 (Casale) e C1 (Nocerina), prima di diventare uno dei giocatori più importanti della Serie D (Agropoli, Noto, Frattese, Roccella); nell’ultimo biennio alla Sancataldese (Serie D Girone I), Ficarrotta ha messo a segno 25 reti in 57 presenze.
Corteggiato da mezza Serie C e da club dilettanti di top fascia (Palermo su tutti), grazie alla forte volontà dell’AD Cottone e al prezioso e impeccabile lavoro del DS Calaiò l’ex Juventus è così sbarcato a Capo Boeo.
La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. fa il migliore in bocca al lupo al nuovo arrivato!”.
FOTO MARSALA CALCIO
LEGGI ANCHE
PALERMO, KAPPA É GIÀ… ROSA: ECCO LA MAGLIA DEL BETIS
GDS – PREPARATORE PORTIERI PALERMO: SICIGNANO