Mercato Serie D, Yoboua lascia subito il Licata. Idea Palermo?
Rodrigue Yoboua ha già lasciato il Licata. A poche settimane dall’annuncio ufficiale con il club gialloblu, il difensore italo-ivoriano sarebbe infatti nuovamente sul mercato in cerca di una nuova destinazione.
Secondo quanto riportato da GoalSicilia, il giocatore (ex Biancavilla) avrebbe lasciato il club gialloblù a causa di problemi di ambientamento e ora cercherebbe un nuovo ingaggio in Serie D, con anche voci che lo accostano anche al nuovo Palermo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, FERRERO NON MOLLA: CHIESTO L’ACCESSO AGLI ATTI
GUARNOTTA: “LEGITTIMO CHIEDERE L’ACCESSO AGLI ATTI”
È forte ed è anche palermitano
Non ho idea di chi sia. Serve subito un DS. Vaa bene che i giocatori si propongano ma non siamo un centro di accoglienza per scontenti, svincolati. Ci vuole un progetto tecnico. Non si può arrunzare e brancolare nel buoi. SVEGLIATI FANCIULLI IE’ PRIMAVERA
E’ forte, giovane (ricordiamoci che 4 titolari devono essere under 21) e anche palermitano (così sono contenti quelli che vogliono anche giocatori palermitani).
Prendetelo di corsa, è uno dei migliori della D
Adesso ci sarà la fila di aspiranti fenomeni per giocare nel palermo… ho già detto a mio figlio di cominciare gli allenamenti…non si sa mai…