Mercato, sirene inglesi per Puscas. Anche il Cagliari su Di Carmine?
Il Palermo cerca un attaccante, ma la concorrenza sul mercato è quantomai spietata. I due principali obiettivi sembrano essere il rumeno dell’Inter George Puscas e Samuel Di Carmine del Perugia, i quali avrebbero ricevuto proposte importanti dalla Serie A e addirittura dalla Premier.
FOSCHI E IL PALERMO: “VOGLIO COSTRUIRE QUALCOSA”
Le sirene inglesi sono per Puscas (l’anno scorso in prestito a Novara e Benevento), con il Watford che ha fatto un’offerta, mentre dal Belgio è interessato anche lo Standard Liegi: difficile per i rosa arrivare all’attaccante, visto che dovrebbe chiudere l’operazione a titolo definitivo, mentre lo Spezia avrebbe già un accordo sulla parola in caso di prestito.
CORONADO-SHARJAH, IL PALERMO “VEDE” I 6 MILIONI
Difficile arrivare a Puscas, difficile arrivare però anche a Di Carmine (valutazione da 3 milioni di euro): l’attaccante del Perugia (colpo sfumato dello scorso mercato invernale) è da tempo un pallino di Zamparini, ma sarebbe finito nel mirino del Cagliari dove ritroverebbe Alberto Cerri, suo partner d’attacco in Umbria la scorsa stagione e ceduto ai sardi da parte della Juve. A suggerire l’opzione Cagliari anche l’addio di Melchiorri ai sardi: l’attaccante è infatti un nuovo giocatore proprio del Perugia.
LEGGI ANCHE
EQUIPE SICILIA, AL VIA L’EDIZIONE 2018
Noi arriviamo sempre secondi se non terzi sulla palla. Foschi le trattative si aprono (in segreto ) è si chiudono subito senza dare spazio ad altri. Sono anni che sentiamo cincischiare è rimaniamo co un pugno do mosche in mano.