​​

Messina ai playout, Gelli: “Foggia? Sarà una gara diversa. C’è entusiasmo”

Il Messina batte la Juventus U23 e si regala una chance per la salvezza. Ai playout i peloritani sfideranno il Foggia, superato all’ultima giornata dalla Casertana grazie al pareggio dei pugliesi contro il Picerno e alla vittoria dei campani sul campo del Trapani. A commentare la prestazione dei giallorossi è stato il difensore centrale Jacopo Gelli.

È stata una bella partita, caratterizzata da grandi emozioni di fronte ad un grande pubblico. Quando ti giochi così tanto come in questa partita il secondo tempo è sempre più difficile. Mantenere il vantaggio non è facile, devi avere capacità. Lo abbiamo fatto, loro non hanno avuto altre chance dopo il 2-1”.

Poi ha concluso: “Foggia? Non ci aspettiamo una partita come quella in campionato, sarà totalmente diversa. La prima è in casa con il nostro pubblico, soltanto dopo penseremo al ritorno. Giocarla subito sarebbe stato bello perché ora c’è entusiasmo ma è importante anche il riposo dopo un tour de force. Ci fermiamo un attimo e poi riattaccheremo la spina”.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE IRONICHE DI A&F

1 thought on “Messina ai playout, Gelli: “Foggia? Sarà una gara diversa. C’è entusiasmo”

  1. In queste ultime giornate di campionato a Messina è stata scritta una bellissima storia di calcio; nonostante una Società assente (nel senso proprio di non esistente, la SRL che ha “rilevato” – o meglio, che FORMALMENTE ha rilevato – la quota di maggioranza del Messina è un guscio vuoto , paravento per magheggi societario-finanziari), che non paga manco gli stipendi, la squadra ha vinto 4 delle ultime 5 partite e ha conquistato il diritto di disputare i play-out.

    Purtroppo per Messina e i tifosi del Messina, comunque vadano le cose sul campo il futuro è nero, vista la situazione sul fronte societario. Un nuovo fallimento, con ripartenza dai dilettanti, è probabilissimo.

    E’ vergognoso che le Istituzioni calcistiche non siano in grado di istituire un sistema di controlli volto ad impedire certe manovre “da prestigiatori”

    Fin dal momento in cui questa SRL lussemburghese SENZA PICCIULI “rilevò” le quote del Messina era chiaro a chiunque ha un minimo (ma proprio un minimo) di accortezza e pelo sullo stomaco che per il Messina calcio era “morto lo scecco”.

    Non se ne erano accorti, però, certi giornalisti sportivi messinesi, che, persi in un mondo fatato, con sprezzo del ridicolo farneticavano di investimenti multimilionari, “capital commitment” e roba simile….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *