Messina, presentata la squadra: in video anche Frassica e Mutti
Nella rinnovata Piazza Francesco Lo Sardo è stato ufficialmente presentato quello che sarà l’Acr Messina della stagione 2023-2024. La serata, occasione per gli appassionati di incontrare dal vivo chi difenderà i propri colori e per dimostrare loro il proprio sentito affetto, è stata aperta dagli interventi del sindaco Federico Basile e dell’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro.
Questi ultimi hanno sottolineato ai presenti come l’amministrazione comunale fosse vicina alla società, citando anche le migliorie che sono state apportate allo stadio.
Poi è stata la volta dell’inno della squadra e dell’intervento di un appassionatissimo Ninni Bruschetta. A scaldare ulteriormente i tifosi, i videomessaggi di alcuni grandi protagonisti del passato del Messina (l’ex Palermo Bortolo Mutti, Luigi Lavecchia e Domenico Giampà) oltre all’attore Nino Frassica.
Il focus si è infine spostato sui calciatori che compongono la rosa, tra essi figuravano anche i nuovi arrivati Vincenzo Plescia e Jacopo De Matteis.
Applausi scroscianti per il portiere Ermanno Fumagalli e al capitano Antonino Ragusa. Giacomo Modica, allenatore dei giallorossi, ha ringraziato i sostenitori presenti e visibilmente emozionato, ha promesso loro il massimo impegno in campo.
Forza Giacomino, sei un grande !!!