Messina, ‘due diligence’ di Mannino. Sciotto attende l’offerta
Sono (ancora) giorni caldi in casa Messina. L’imprenditore di origini palermitane Fabrizio Mannino sta analizzando gli ultimi documenti che sono stati loro trasmessi su disposizione della proprietà e presto dovrebbe passare a una proposta ufficiale.
La proprietà ha inviato a Mannino i documenti aggiornati visto che è stato impegnato oltre un milione di euro lo scorso 20 giugno, in concomitanza con le scadenze fissate dalla Lega Pro. Somme necessarie per il saldo del trimestre marzo-maggio di stipendi e contributi ai tesserati, oltre al versamento delle imposte, della tassa d’iscrizione e al rinnovo della fideiussione assicurativa da 350mila euro richiesta dalla Lega Pro.
È quindi in corso la ‘due diligence’ da parte dell’entourage di Mannino. Il patron del Messina, Pietro Sciotto, aspetta la proposta d’acquisto nei prossimi giorni visto che il tempo stringe; ci sarebbe da programmare la prossima stagione, con una proprietà o con l’altra.
LEGGI ANCHE
PALERMO, AMICHEVOLE IN RITIRO COL TRENTO
Quando leggo queste notizie sul Messina provo profonda tristezza e nello stesso tempo mi rallegro per esserci improvvisamente ritrovati ad essere gestiti da un solido gruppo come il City. Non voglio nemmeno immaginare cosa avremmo visto con una gestione locale a cura di un pseudo imprenditore squattrinato a caccia di soldi da arraffare. Gestioni , data la mia età, viste e riviste in passato .
Eravamo riusciti con Zamparini a venir fuori dalla palude ma purtroppo poi è finita malissimo. Oggi si riparte con fiducia e speranza di creare qualcosa di solido e duraturo, cosa a Palermo sempre complicata e a volte irrealizzabile. Possiamo per adesso solo sperare . Forza Palermo.