​​

Messina, due possibili acquirenti per il club. Ma serve tempo per il closing

FOTO PEPE/PUGLIA

L’ACR Messina è ufficialmente in vendita. Il patron Pietro Sciotto ha confermato la volontà di disimpegnarsi e ora si cercano gli acquirenti. Secondo quanto riportato da MessinaSportiva, sarebbero già due le possibili strade.

Nelle scorse settimane, infatti, è arrivata una proposta sul tavolo lo studio legale di Michele Bonetti e Santi Delia, incaricati da Sciotto a gestire il passaggio delle quote societarie. I due avvocati sono vincolati da un mandato di riservatezza e quindi non verranno forniti particolari dettagli sul gruppo interessato. Non vi sono però imprenditori messinesi coinvolti.

Nei giorni scorsi, inoltre, si è registrato l’abboccamento con un secondo potenziale acquirente, rappresentato da intermediari messinesi, che però non ha ancora presentato alcuna proposta concreta. Di sicuro, però, il capitolo cessione non si concluderà in tempi brevi: Sciotto ha chiarito che vuole lasciare a un gruppo più forte e dotato economicamente.


LEGGI ANCHE

ACR MESSINA, SCIOTTO: “CLUB IN VENDITA”

4 thoughts on “Messina, due possibili acquirenti per il club. Ma serve tempo per il closing

  1. Povero calcio siciliano, tornato nelle paludi di infime categorie e con società in mano a gente improvvisata o squattrinati presuntuosi. Peccato perché speravo che il valore conquistato dopo anni di pititto potesse stimolare proprietà più serie e facoltose. Non è andata così purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *