Messina – Fidelis Andria in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale, orario / Serie C
Allo stadio “Franco Scoglio” è tempo di scontro diretto salvezza. Il Messina ospita la Fidelis Andria nella 28a giornata del girone C di Serie C: i peloritani sono tornati alla vittoria (sul campo della Gelbison) e ora iniziano a intravedere una zona salvezza che fino a poche settimane fa quasi un miraggio; per i pugliesi serve una vittoria per tirarsi fuori dall’ultimo posto (che significa retrocessione diretta). Calcio d’inizio alle 14:30 di oggi, domenica 19 febbraio. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
MESSINA – FIDELIS ANDRIA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, LINK ONEFOOTBALL
La partita tra Messina e Fidelis Andria sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (diretta gol sul canale 253) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). In chiaro è invece prevista solo una differita, su Antenna Sud EXTRA (canale 92 digitale terrestre in Puglia) alle ore 23:00 di lunedì 20 febbraio.
–
NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).
–
NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)
–
NOTA BENE 3 – Per questo match è disponibile anche l’opzione dell’acquisto singolo sulla piattaforma streaming di “ONEFOOTBALL”
🟡🔴 𝐺𝑎𝑚𝑒𝐷𝑎𝑦. #MessinaAndria pic.twitter.com/nb8bI1Zkhu
— ACR Messina (@AcrMessina1900) February 19, 2023