​​

Messina, Sullo: “Ci gira male. Col Foggia potevamo vincere”

Parole amare quelle Salvatore Sullo. L’allenatore del Messina ha evidenziato il peso della sfortuna dopo la gara giocata e persa contro il Foggia.

Oggettivamente ci gira male – afferma -, fino a quattro minuti dalla fine stavamo disputando un’ottima partita. Paghiamo a caro prezzo ogni piccolo errore. Non si ragiona con i se e con i ma: siamo giovani ma non può pesare così tanto ogni disattenzione. La gara era in equilibrio, potevamo addirittura vincerla, considerate le due o tre situazioni pericolose che avevamo creato”.

Per il tecnico bisogna fare qualcosa in più: “Limare le disattenzioni. Stiamo raccogliendo meno di quanto seminato ed evidentemente dobbiamo accettarlo. Come a Picerno la squadra meritava di fare risultato. Non possiamo perdere 3-1 dopo una prestazione del genere. La strada è quella: assumersi le proprie responsabilità e cercare di crescere velocemente”.


L’errore di Konate? Si poteva giocare il pallone in avanti. Vogliamo mandare al patibolo chi sbaglia? Non otteniamo nulla. Nel calcio le responsabilità se le prende il tecnico e io non mi appello agli errori individuali. Sbagliamo tutti assieme”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

JUVE STABIA – PALERMO, ARBITRA LUIGI CARELLA DI BARI

JUVE STABIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, ESAME DI MATURITA’ CONTRO LA JUVE STABIA IMBATTUTA: ECCO NOVELLINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *