​​

Messina, vicina la cessione societaria a Fabrizio Mannino

È vicina la cessione societaria del Messina. Il presidente Pietro Sciotto avrebbe trovato l’accordo con Fabrizio Mannino, armatore di origine siciliane che vive e lavora a Dubai.

L’incontro conclusivo, finalizzato alle ratifiche dell’intesa di massima, si terrà prossimamente, come ha confermato anche il sindaco Basile, in costante contatto con le parti, dopo avere assunto il ruolo di garante del passaggio di consegne. Nessun dettaglio sulle cifre dell’intesa di massima, in ossequio al patto di riservatezza vigente.

Il Messina, quindi, dovrebbe evitare l’onta della mancata iscrizione al campionato di Serie C. Mannino ha ‘battuto’ la concorrenza di Manuele Ilari, operatore del settore cinematografico che avrebbe avuto nuovi contatti con Sciotto, senza però sostanziali progressi.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, IDEA HENDERSON PER IL CENTROCAMPO

CALCIOMERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SI BUSSA ALLA PORTA DEL GENOA

SARÀ ANCORA CAGLIARI – PALERMO: I ROSA RITROVANO I SARDI IN COPPA ITALIA

1 thought on “Messina, vicina la cessione societaria a Fabrizio Mannino

  1. Spero in un rilancio della città e dello sport più ambito: il calcio è l acr Messina.si dovrebbe ringraziare il presidente sciotto di questi 6 anni nel bene e nel male e si spera che se ci sarà questo cambio di presidenza di ambire a un progetto solido e serio per rilanciare la società Messina calcio dove militava anni fa e la sua gloriosa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *