​​

Miccichè: “Con Zamparini c’era la passione e l’amore per Palermo”

Guglielmo Miccichè, ex vicepresidente del Palermo, è stato intervistato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, e ha parlato delle similitudini tra la gestione del club rosanero da parte di Maurizio Zamparini e quella di Aurelio De Laurentiis.

“Il calcio di oggi purtroppo ci porta a proprietà di fondi di investimento o gruppi arabi – afferma – . Con Zamparini c’era la passione e l’amore per la città, è stato 17 anni presidente dei rosanero ed è un vero e proprio record di longevità. De Laurentiis forse ha avuto qualche contestazione di troppo, ma è un personaggio di spessore, tenetevelo stretto che è un gran presidente e a prescindere dall’anno scorso ha sempre fatto bene e comunque quest’anno è ripartito alla grande”.

Conte è l’immagine perfetta per la piazza di Napoli che vive di grande entusiasmo. Allenatore che riesce sempre a far bene e per lui Napoli è perfetta”, continua.


LEGGI ANCHE

NAPOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

3 thoughts on “Miccichè: “Con Zamparini c’era la passione e l’amore per Palermo”

  1. Bella figura, Miccichè, Guglielmo. Elegante, con questa giacca dal taglio classico ammodernato. Quando un gentleman è anche un po’ playboy. Chi è al momento il vicepresidente del Palermo CFG? Non c’è, è Gardini? Non male Gardini, se non fosse per quest’aria trafelata che si porta appresso, di uno chiamato all’ultimo momento per un appuntamento dimenticato. Comunque direi che ora di finirla con questi discorsi di passione, di amore, da contrapporre ad altri, che riguardano affari e denaro. Rispetto per il CFG, che ha salvato il Palermo (non per affari di cuore) dall’ennesimo annegamento, unico salvagente disponibile, E bando ai sogni, la vita non è Hollywood, Pretty Woman è una favola vana. Cenerentola, trita e ritrita.

  2. Quanta ipocrisia… Se, diversamente, lo avesse odiato il Palermo, a chi lo avrebbe ceduto invece che alla arkus, al conte Dracula?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *