​​

Migliaccio al GdS: “Il Palermo si riprenderà, tempo a Mignani. Su Segre…”

Uomo chiave del centrocampo del Palermo, dal 2007 al 2012 ha giocato sotto 9 allenatori diversi: Guidolin, Colantuono, Ballardini, Zenga, Delio Rossi, Serse Cosmi, Pioli, Devis Mangia e Bortolo Mutti. Al Palermo accumula 158 presenze e 9 reti. Dopo il prestito alla Fiorentina, torna all’Atalanta nel 2013, dove chiude la carriera quattro anni dopo. Nel 2018 consegue la qualifica di direttore sportivo, nel giugno 2021 viene messo sotto contratto dall’Atalanta. Oggi ha 39 anni, al Giornale di Sicilia ha ricordato così i momenti più significativi al Palermo: “Non dimenticherò mai il gol alla Juventus, poi quello al Napoli, che fu il primo. Ma altre due reti importanti sono quelle contro il Catania e con il Milan in semifinale di Coppa Italia. I momenti più tristi sono le sconfitte casalinghe contro Udinese e Catania, oltre alla finale di Coppa Italia”.

Il Palermo è una buona squadra, con delle buone individualità per la categoria“. Lo dice l’ex centrocampista rosanero Giulio Migliaccio al Giornale di Sicilia.

Secondo Migliaccio, bisogna dare tempo a Mignaniper rimettere un po’ d’ordine, però è una squadra che per me si riprenderà. Il Palermo può e deve avere un ruolo di primissimo piano ai playoff. E’ una città che merita di stare in A”.

Infine, il paragone con Segre. “Mezzala che ha degli ottimi tempi di inserimento, è bravo nel gioco aereo e riempie sempre l’area avversaria. Io forse avevo caratteristiche un pochino più difensive


2 thoughts on “Migliaccio al GdS: “Il Palermo si riprenderà, tempo a Mignani. Su Segre…”

  1. Ecco il centrocampista che ci servirebbe. Anzi, ne servirebbero due accanto al regista . Alla società il compito di scovarli per completare il gruppo insieme ad un forte terzino sx e ad un centrale da A.

  2. Quattro, , cinque acquisti mirati , di sicuro affidamento con allenatore finalmente da Palermo. Potrebbe anche essere Mignani, ma è tutto da verificare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *