Migliore: “Vittoria strameritata. Il gol con il destro? Non so come ho fatto…”
L’esterno della Cremonese, Francesco Migliore, commenta la vittoria della sua squadra contro il Palermo: “Abbiamo ricaricato le batterie e quest’anno, soprattutto davanti ai nostri tifosi, vogliamo far bene. É stata una vittoria strameritata“.
Un suo eurogol ha spianato la strada alla Cremonese: “Il gol con il destro? Ogni tanto lo uso, oggi è andata bene non so neanche come ho fatto (ride, ndr). Adesso guardiamo avanti e cerchiamo di fare il meglio possibile”.
La Cremonese è in un momento positivo: “0 gol subiti nelle ultime 3? Stiamo migliorando anche in fase difensiva, difendiamo di gruppo, si sacrificano tutti e i risultati si vedono. La mente fa il 70% del lavoro, ci sentiamo bene e siamo in un momento strapositivo”.
E ora si sogna in grande: “Cambiano gli obiettivi? Abbiamo fatto un mercato importante prendendo giocatori di categoria, gli innesti si sono integrati bene. Andiamo avanti passo dopo passo, parlerà il campo”.
LEGGI ANCHE:
Stai tranquillo che dalla prossima partita torni ad essere te stesso, ovvero un giocatore di una squadra di media classifica di serie B…