Mignani: “Orgoglioso del mio Bari. Diamo continuità al lavoro di un anno fa”
Michele Mignani non può che essere soddisfatto della prestazione messa in campo a Cagliari, dal ‘suo’ Bari, nella finale playoff d’andata, terminata 1-1. I ‘galletti’ hanno creato tanto e si sono costruiti l’occasione di poter anche pareggiare, al ritorno, per tornare in Serie A.
Mignani ha apprezzato lo spirito dei suoi e nel post gara ha detto di dover “fare i complimenti ai ragazzi che da inizio anno stanno dando continuità di atteggiamento e prestazioni: questa è la cosa più bella e che mi inorgoglisce. Non hanno mai mollato e credo che il pareggio sia meritato”.
“C’è da giocarne un’altra – ha aggiunto Mignani parlando del ritorno – la cosa che più è importante è vedere gli occhi dei miei ragazzi, guardarli in faccia e sapere che daranno qualcosa in più per compiere un’ impresa. Davanti c’è uno squadrone con un allenatore esperto. Cerchiamo di recuperare energia e diamo tutto quello che abbiamo”.
Dei risultati che sono arrivati grazie ad un lavoro iniziato già lo scorso anno: “Abbiamo provato a dare continuità al quel lavoro, tenendo alta la concentrazione e la condizione fisica. Con grande umiltà e grande lavoro ci siamo ritagliati questa opportunità”.