Mignani: “Siamo pronti per il Palermo. Corini preparato e bravo”
L’allenatore del Bari, Michele Mignani, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo e ha presentato la difficile sfida contro una delle favorite alla vittoria finale della Serie B.
“Pensavamo di essere pronti anche prima della gara col Parma – afferma – . Abbiamo inserito giocatori nuovi che hanno bisogno di tempo per capire. Noi ci sentiamo pronti per affrontare il Palermo. Per costruire ci vuole tempo, ora siamo all’inizio e non ha senso dare giudizi“.
“È presto per dare giudizi sul mercato e la squadra – continua – . Io non mi faccio deprimere da una partita in Coppa Italia. Corini vuole vincere a Bari? Tutti hanno l’ambizione di iniziare bene il campionato, credo che anche Corini voglia vincere in trasferta, trovo legittime le sue dichiarazioni“.
Sul Palermo, dice: “È una squadra cha ha mantenuto buona parte dell’organico dell’anno scorso. È avanti nelle idee, e ha fatto un’ottima partita a Cagliari. Corini è molto preparato e bravo, conosco la bontà della rosa”.
Levati il parrucchino però.