​​

Mignani: “Sogno fallito nel modo più doloroso. Ma Bari merita la A”

“Speriamo ci voglia poco per smaltire questa serata”. Ha detto così Michele Mignani, tecnico del Bari, dopo la cocente sconfitta nella finale playoff contro il Cagliari, che ha cancellato il sogno dei biancorossi di tornare in Serie A.

“Nell’arco della stagione hanno dato tutto e abbiamo fallito il nostro sogno nella maniera più dolorosa possibile – ha detto Mignani – ci credevamo e ci abbiamo creduto tanto e dimostrato anche di meritarlo”.

“Tutto il mondo ha visto questa sera che questa piazza è da Serie A – ha aggiunto il tecnico – e spero che la raggiunga presto perché la merita. Oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, provando a far male all’avversario, e non posso dire nulla ai ragazzi. Lo stadio pieno di questa sera è uno dei ricordi che mi porterò sempre dietro”.


LEGGI ANCHE

RANIERI: “HO SOFFERTO. RINGRAZIO TUTTI” 

FESTA CAGLIARI, È SERIE A!

IL VERONA SI SALVA, BATTUTO LO SPEZIA NELLO SPAREGGIO 

3 thoughts on “Mignani: “Sogno fallito nel modo più doloroso. Ma Bari merita la A”

  1. Onestamente, il Cagliari ieri sera ha avuto molte più occasioni per vincere dal Bari. Promozione dei sardi meritatissima.

    1. Infatti! Bisogna sempre giocare per vincere. Avere due risultati su tre, é una trappola. Ranieri é stato più bravo di Mignani.

  2. Mignani e Bari hanno totalmente sbagliato l’approccio alla partita, contando su 2 risultati su 3 ed hanno consegnato la conduzione della partita al Cagliari, che con quel volpone di Ranieri l’ha condotta bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *