Milan, Bonucci non molla: “La Champions è ancora possibile”
Prosegue la serie positiva del Milan, imbattuto da 12 partite tra campionato e coppe. Il capitano rossonero, Leonardo Bonucci ha commentato, ai microfoni di Sky Sport 24, il periodo positivo della sua squadra: “Vincere aiuta a vincere, ma come ha detto bene l’allenatore, bisogna tenere i piedi per terra. Il passato è passato, ora dobbiamo guardare avanti con la convinzione di essere una squadra che può giocarsela con tutti”.
L’AG. DI MILINKOVIC: “SUPERIORE A POGBA”
I rossoneri, mercoledì scorso, ha conquistato la finale di Coppa Italia e possono tornare a credere alla qualificazione in Champions: “Ci credo tanto, è un obiettivo, questa squadra ha le carte in regola per centrare quello che era uno degli obiettivi di inizio anno”. Sarebbe una rimonta clamorosa: “Ho sempre creduto nell’impossibile, ho sempre lottato e lavorato per arrivare a grandi obiettivi e sia a livello personale che collettivo, con la mia ex squadra, ho raggiunto risultati importanti attraverso il lavoro e il sacrificio anche quando qualcuno ci dava spacciati a ottobre. Io crederò nella Champions finché la matematica non ci condannerà”.
Parole di elogio anche per il mister Rino Gattuso: “Ho sempre avuto fiducia in questo progetto e in mister Gattuso, che nonostante la poca esperienza e la giovane età, ha dimostrato di avere grande carattere, di saper fare giocare bene la squadra. La dote che mi ha stupito più di ogni cosa di Gattuso è il suo saper trasmettere la fame e la cattiveria che aveva da giocatore e che ha anche da allenatore. Ha fatto sentire importanti tutti dal primo all’ultimo e questo credo sia il segreto. Per il carisma, la determinazione e la ferocia che trasmette alla squadra mi ricorda Conte“.
LEGGI ANCHE: