Milan, cena di Natale annullata. Gattuso incontra la dirigenza
Settimana da incubo per il Milan, I rossoneri sono reduci da sette giorni durante i quali l’UEFA ha negato il Voluntary Agreemente presentato dalla società e dal nuovo scoppio del caso Donnarumma. Il tutto concluso da un pesantissimo 3 – 0 subito dal Verona al “Bentegodi”.
Una figuraccia, come ammesso dallo stesso Gennaro Gattuso. Come racconta Sky, la cena di Natale rossonera prevista per questa sera è stata annullata, e la squadra andrà in ritiro a partire da domani. Il motivo della decisione potrebbe essere senza dubbio legato al ko in campionato.
>> VERONA – MILAN: GOL DI CARACCIOLO O AUTOGOL DI DONNARUMMA
E proprio Gattuso nel pomeriggio si è recato a Casa Milan per incontrare la dirigenza. Summit voluto per analizzare in gruppo le ragioni della sconfitta contro gli scaligeri e fare un punto della situazione attuale, che vede i rossoneri a distanza ormai siderale dal quarto posto, ma che sui social ha scatenato subito il timore di un Gattuso pronto persino alle dimissioni.
Il Milan si è dunque visto costretto a smentire i rumors in un comunicato affidato all’ANSA, in cui tali indiscrezioni vengono etichettate come “assolutamente false”. Per Gattuso e per il Milan la luce in fondo al tunnel è però ancora lontana.
LEGGI ANCHE: