Milan – Dinamo Zagabria: data, orario, tv e streaming, dove vederla, quando / Champions League
Dopo l’Inter, tocca al Milan accendere le luci di San Siro per la Champions League. La prima gara dei rossoneri in Europa fra le mura amiche del “Meazza” è contro la Dinamo Zagabria. Ma quale data e orario, quando si gioca? E dove vederla in tv e streaming?
CHAMPIONS LEAGUE, MILAN – DINAMO ZAGABRIA: DIRETTA TV E STREAMING, DOVE VEDERLA GRATIS? CANALE, LINK LIVE – ORARIO, DATA – SKY, MEDIASET
La partita tra Milan e Dinamo Zagabria si gioca mercoledì 14 settembre alle ore 18:45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (201 della piattaforma), su Sky Sport 4K (canale 213) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e sulla piattaforma NOW. NOTA BENE – Sul 251 va invece in onda la diretta gol.
La partita sarà trasmessa in live streaming anche da Mediaset, sul servizio “Infinity+” di Mediaset Infinity (la piattaforma di Mediaset che anche in questa stagione offre a pagamento la visione della Champions League – VEDI QUI).
Tickets for our #UCL home debut on sale now! 🎟️
Parte la vendita dei biglietti per la sfida contro la Dinamo Zagabria! 🎟️ #SempreMilan
— AC Milan (@acmilan) August 30, 2022