Milan, Fassone: “Nessun dubbio su Montella, ha la stima di tutti”
dopo il pareggio last-minute nel derby contro l’Inter, il tecnico Vincenzo Montella, è stato idolatrato da tutta la tifoseria, ma, dopo due brutti risultati contro Empoli e Crotone, il Milan è caduto di nuovo in basso e il nome del tecnico è passato dalle stelle alle stalle. Da sicuro tecnico della prossima stagione a tecnico in dubbio, ma il direttore generale, Fassone, a Milan TV ci tiene a mettere le cose in chiaro:
“Ogni tanto basta fare un pareggio e rispuntano i dubbi. Il mister ha la stima totale di dirigenza e proprietà. Con lui ci si sente quotidianamente. Sgombriamo per l’ennesima volta dal tavolo qualsiasi possibile dubbio sulla guida tecnica del club”.
Sarà, dunque, Montella a guidare il Milan del prossimo anno con o senza Europa League, ma il cattivo finale di stagione (solo 2 punti nelle ultime 3) non ha fatto cambiare idea ai rossoneri e alla nuova proprietà cinese, convinta che il mercato estivo, possa riparare il tutto e sistemare per potere ambire il prossimo anno a un posto in Champions.
Nel frattempo, a proposito di mercato, il Milan piazza il primo colpo: Musacchio. Trattativa definita, manca solo l’ufficialità che arriverà ad apertura del mercato estivo, primi di luglio, per il passaggio definitivo del difensore del Villareal alla corte di Vincenzo Montella.