​​

Cori Milan: “Gobbo juventino”. La Procura sportiva apre un’inchiesta / VIDEO

Aperta un’inchiesta dalla Procura della Federcalcio sui cori contro la Juventus cantati sul pullman dai giocatori del Milan in seguito al match contro la Roma.

Il Procuratore Chinè ha acquisito le immagini attraverso il social network dell’attaccante rossonero Rafael Leao che ha pubblicato un video diventato subito virale

Gobbo juventino“, avrebbero intonato i calciatori. Il Procuratore indaga per accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili.


Il video

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 3A GIORNATA

3 thoughts on “Cori Milan: “Gobbo juventino”. La Procura sportiva apre un’inchiesta / VIDEO

  1. Ma stiamo scherzando?? Questa sarebbe violazione dei canoni di lealtà? Quando un giocatore simula un fallo, quando un allenatore fa certe dichiarazioni contro gli avversari, quando una curva intona cori offensivi o, peggio, razzisti, cosa si dovrebbe fare allora? O quando un dirigente juventino ebbe a dire, anni fa, che Palermo era una “piccola provinciale”???

  2. Ma stiamo scherzando?? Questa sarebbe violazione dei canoni di lealtà? Quando un giocatore simula un fallo, quando un allenatore fa certe dichiarazioni contro gli avversari, quando una curva intona cori offensivi o, peggio, razzisti, cosa si dovrebbe fare allora? Oppure cosa si sarebbe dovuto fare con un dirigente juventino di qualche anno fa che ebbe a dire che il Palermo era una “piccola provinciale”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *