Milan – Inter femminile in diretta tv e live streaming: dove vedere il derby, canale, orario
Un derby di Milano che vale già tantissimo in ottica classifica: nella 10a giornata di Serie A femminile, il Milan ospita al “Vismara” l’Inter Women: le rossonere hanno un’occasione per sorpassare il Sassuolo al secondo posto; le nerazzurre possono portarsi a -1 dal terzo posto. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?
Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 14.30 di domenica 5 dicembre e la partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato (link QUI).
Il match sarà trasmesso live anche sui canali tematici dei due club, MILAN TV (il canale ufficiale del club rossonero) e INTER TV (il canale nerazzurro) Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230, mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI). Anche Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
✍ “Mɑ in ɑttendere è gioiɑ più compitɑ”, scriveva Eugenio Montale..
⚔️ Dallo scontro al vertice #SassuoloJuve al derby #MilanInter, il ritorno della #SerieAFemminile @TIM_vision promette spettacolo! 🔥
Leggi la NEWS: https://t.co/lQNrb8OOpE pic.twitter.com/q9hzgy7PSs
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) December 2, 2021
LEGGI ANCHE
I GIRONI DELL’EUROPEO FEMMINILE
SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO