Milan – Juventus, caro biglietti: tifosi bianconeri pronti a disertare la trasferta
Milan – Juventus senza tifosi ospiti al seguito? É questo lo scenario che potrebbe materializzarsi nella serata del prossimo 11 novembre, visto che il tifo organizzato bianconero sembra intenzionato a disertare la trasferta di San Siro in polemica per il caro biglietti anche lontano da Torino.
L’ARBITRO FISCHIA LA FINE… E SCOPPIA IN LACRIME
Lo scenario (riporta Tuttosport) sarebbe un’ipotesi concreta, visto che, complice l’arrivo di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera, la società rossonera (come molte altre) ha messo in vendita i biglietti per il settore ospiti a prezzi più alti, salendo nel caso del terzo anello di San Siro (capienza di 4500 spettatori), a 75 euro. In primo e secondo anello verde con la tessera “cuore rossonero” i biglietti costeranno rispettivamente 95 e 65 euro, mentre in secondo arancio si sale a 125 euro.
Le polemiche dei tifosi bianconeri per il rincaro del prezzo di biglietti e abbonamenti allo Stadium sono state subito messa da parte con l’arrivo del fuoriclasse portoghese a Torino, ma stavolta i club di supporter bianconeri sembrano intenzionati a rinunciare alla trasferta.
LEGGI ANCHE
VIDEO – SEGNA IL GOL SU PUNIZIONE E ESULTA… BEVENDO BIRRA
CLAMOROSO BERGONZI, VIENE ALLONTANATO PER OFFESE ALL’ARBITRO
E poi ci si lamenta che siamo tutti poveri, che non arriviamo a fine mese, che il tasso di disoccupazione è alle stelle e così via. Tutto il mondo del calcio dovrebbe darsi una bella regolata a partire proprio dal prezzo del biglietto. Tribune sempre più deserte , spalti vuoti, amore per il calcio che si assottiglia, ingaggi di alcuni giocatori esageratamente alti. Povero calcio.