​​

Milan, ecco le nuove maglie. Ma i tifosi attendono… il bonifico / FOTO

Il Milan presenta le nuove maglie della stagione 2018/2019: la vera novità rispetto all’anno scorso è il nuovo sponsor tenico, Puma. Il club rossonero è al centro della cronaca per via delle vicende sulla cessione societaria e sul debito di 32 milioni di euro con il fondo americano Eliott.

MONDIALI 2018: ECCO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA 

I testimonial della nuova divisa sono stati gli uomini più rappresentativi della stagione appena conclusa: Bonucci, Bonaventura, Romagnoli Calhanoglou e Cutrone. Ma il vero protagonista di questa estate del Milan, potrebbe essere un altro “Bon”… che non è ne Bonucci ne Bonaventura, bensì, “Bonifico” proprio con la maglia numero 32.


L’ironia del web nasce spontanea visto che questa storia del debito con Eliott sta occupando sempre più le pagine dei giornali, ed ancora oggi sembra non risolversi. Mr Li, però, sembra non intenzionato a cedere la società e ha rifiutato una prima offerta da parte dell’italo-americano Rocco Commisso.

Vedremo come si svilupperà la questione societaria del Milan, sicuramente l’estate non è cominciata benissimo per i tifosi rossoneri che si sono visti addirittura esclusi dall’Europa League. I tempi in cui il Milan dominava l’Europa sembrano ancora troppo lontani ed oggi l’avversario più difficile sembra essere proprio quel “Bonifico” con la maglia 32.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *