Milan – Liverpool, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e live streaming, canale
Arriva la serata delle grandi occasioni: la sfida decisiva per il passaggio del turno. Il Milan affronta il Liverpool allo stadio “Meazza” di Milano San Siro nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Ma dove vedere la partita live in tv e in streaming? Per l’occasione ci sarà anche la diretta gratis e in chiaro.
Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21.00 di martedì 7 dicembre e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 (anche in HD al 505 del digitale terrestre e ai canali 105 di Tivùsat e piattaforma Sky). Il live streaming in chiaro sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity (vedi QUI) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. Il live streaming di Sky sarà disponibile su NOW e sul servizio Sky Go.
⚔️ #MilanLiverpool ⚔️
A grand day of football awaits ❤️🖤
Let’s make it a night to remember, Rossoneri! 👊#UCL #SempreMilan pic.twitter.com/eH8jLhi1JE— AC Milan (@acmilan) December 7, 2021
LEGGI ANCHE
INFORTUNIO KJAER: LE TAPPE PER IL RECUPERO