Milan, Maignan si opera al polso: i tempi di recupero
Brutto colpo per il Milan che perde Maignan per infortunio. I rossoneri sono tenuti a fare a meno dell’estremo difensore francese a causa di un problema al polso sinistro, già riscontrato dopo la gara di Champions League contro il Liverpool e prima della sfida in campionato contro la Juventus.
L’allarme, che sembrava rientrato proprio dopo l’impegno all’Allianz Stadium, sembrerebbe invece più serio del previsto e il giocatore dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia.
I possibili tempi di recupero rimangono incerti ma comincia a delinearsi il quadro: secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com l’ex Lille dovrà stare fuori almeno per un mese e mezzo, rientrando presumibilmente nel mese di dicembre.
La società rossonera è quindi costretta a ripiegare sul sostituto Tatarusanu e inoltre, sullo svincolato Mirante (oggi visite mediche). Rimane solo da aspettare l’intervento per capire le tempistiche esatte del rientro di Mike Maignan, acquistato dal Milan in estate come sostituto di Donnarumma e reduce da un inizio di campionato da protagonista.
LEGGI ANCHE
LUCCA NON SI FERMA: GOL DELL’EX ROSA CON L’UNDER 21