Milan – Napoli: data, orario e dove vederla in diretta tv e streaming
La sera di Piatek. Il nuovo attaccante del Milan fa il suo esordio in rossonero contro il Napoli, che in occasione dell’anticipo della 21a giornata torna per la prima volta a San Siro dal match contro l’Inter, segnato dai buu razzisti contro Koulibaly.
Il calcio d’inizio della partita è fissato per le 20.30 di sabato 26 gennaio. Ma per seguirla in tv e in streaming? Il match andrà in onda in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti di tre match di serie A per turno, compreso quello del sabato sera.
Per vedere il match in streaming basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Milan – Napoli, che sarà arricchito dalla messa in onda di “Diletta Gol” sia nel pre che nel post partita.
E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
LEGGI ANCHE
LA PROGRAMMAZIONE TV FINO ALLA NONA DI RITORNO