Milan, Reina ha sostenuto le visite mediche. Arriverà a giugno
Pepe Reina sarà il nuovo portiere del Milan. Questa mattina, l’attuale estremo difensore del Napoli, ha svolto le visite mediche con la società rossonera, a Milano. Il 35enne spagnolo, impegnato ieri proprio a San Siro contro l’Inter, ha approfittato del giorno di riposo concesso da Sarri per sostenere le visite.
Il portiere del Napoli era in trattativa da tempo con la società rossonera, dopo aver maturato la decisione di non rinnovare con i partenopei in seguito ad alcuni screzi con la proprietà. Firmerà nei prossimi giorni il contratto che lo legherà al Milan, per i prossimi due anni, con un ingaggio da 3 milioni a stagione più bonus. Da vedere, adesso, se i rossoneri si priveranno di Donnarumma, promuovendo così lo spagnolo a portiere titolare o se Reina sarà soltanto il secondo del numero 99.
ANCELOTTI: “IO CT? NON È UN’IPOTESI LONTANA”
Reina, però, continua a lottare con la maglia azzurra per raggiungere il sogno dello Scudetto. Secondo alcune fonti, dopo il pareggio di ieri sera (0-0), in casa dell’Inter, lo spagnolo, infatti, si sarebbe espresso così: “Chi non ci crede, non starà nel nostro spogliatoio perché la strada è lunga. Siamo lontani dalla fine della stagione e dobbiamo andare avanti senza paura, pensando solo a quello che dobbiamo fare”.
LEGGI ANCHE: