Milan – Roma femminile in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale / Serie A Women
Altro giorno, altro big match in Serie A femminile. E questa volta tocca alla capolista: la Roma è di scena sul campo del Milan Women nella 11a giornata di campionato. Le giallorosse sono reduci da una lunga striscia di vittorie, mentre le rossonere hanno conquistato 4 punti nelle ultime due partite. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?
MILAN – ROMA FEMMINILE, DOVE VEDERLA: LINK LIVE, TV STREAMING GRATIS, CANALE, INFO
La partita – calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, domenica 4 dicembre – sarà trasmessa in diretta streaming – su computer, tablet, smarphone e smart tv – su TIMVision (VEDI QUI), che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.
–
La partita è trasmessa anche sul canale tematico rossonero ufficiale, MILAN TV. In tv, Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming, invece, la visione del canale è inclusa nell’abbonamento DAZN (VEDI QUI).
🔥🔥 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫-𝐉𝐮𝐯𝐞 e 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧-𝐑𝐨𝐦𝐚 infiammano l’11a giornata. Il Como ospita la Fiorentina, derby tra Sassuolo e Parma. Insomma, ce n’è per tutti i gusti! 🤩🅰️⚽️
🔗 La NEWS: https://t.co/qWT5XG7ZRR
🇮🇹 #SerieAFemminile @TIM_Official pic.twitter.com/FU5OMS5Bax— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) December 1, 2022