Milan – Sassuolo femminile in diretta tv e streaming: dove vedere in chiaro e orario
Scontro diretto al vertice in Serie A femminile: nella quarta giornata di campionato si sfidano Milan e Sassuolo (entrambe a punteggio pieno dopo tre partite). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? C’è la diretta in chiaro?
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.30 di sabato 25 settembre e per l’occasione il match sarà trasmesso in chiaro in diretta sui canali di La7: la diretta tv sarà visibile sia su La7 (canale 7 del digitale terrestre – in HD al numero 507 – e canale Sky numero 107) sia su La7D (canale numero 29 del digitale terrestre – in HD al numero 529).
Il live streaming delle trasmissioni di LA7 è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI). La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile.
🔥 Il quarto turno ci offre lo scontro diretto #MilanSassuolo. Rossonere e neroverdi arrivano a questa gara entrambe a punteggio pieno. Un duello che promette scintille! 💥
📺 @TIM_vision, @La7tv e @La7dTv#SerieAFemminile #TimVision pic.twitter.com/TS5cx0V8tq
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) September 24, 2021
LEGGI ANCHE
SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO COMPLETO DEL CAMPIONATO
CHAMPIONS LEAGUE, ECCO LA PROSSIMA PARTITA SU AMAZON PRIME VIDEO