Milan, scelta fatta: via Giampaolo. Tocca a Pioli o a Spalletti
Il Milan ha deciso di cambiare allenatore. Nonostante la vittoria contro il Genoa, la dirigenza rossonera ha optato per il cambio: via Marco Giampaolo, che non ha dato la giusta impronta alla squadra.
Adesso il problema è la sostituzione di Giampaolo. Il Milan aveva individuato come nuovo tecnico Luciano Spalletti, l’ex allenatore dell’Inter ha accettato il progetto propostogli da Boban e Maldini. Il problema però è rappresentato dal vincolo tra Spalletti e l’Inter: il tecnico avrebbe comunque chiesto all’Inter una robusta buonuscita senza ottenere un ok dalla società nerazzurra.
L’alternativa del Milan è Stefano Pioli che sarebbe disponibile ad accettare l’incarico dopo le dimissioni dalla Fiorentina nel mese di aprile. I rossoneri dovranno decidere in fretta.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
È’ un grave fallimento per Giampaolo che ha perso un treno importante per dare una svolta alla sua carriera
sono daccordo. nessuna squadra di alta classifica gli offrirà mai una panchina. Per il resto della sua carriera è destinato ad allenare squadre di bassa classifica di serie A o addirittura di serie B.
Sentivo la mancanza delle sue dichiarazioni/confeerenze stampa. Spesso non riusciva a ….capirsi neanche lui. A me facevano letteralmente morire dalle risate infatti spesso spesso venivano prese come vere e proprie scenette comiche. Per il resto e da circa cinque anni che viaggiano alla media di 1/2 allenatori per stagione con penosi risultati.