​​

Milan, si ricomincia. Gattuso e Mirabelli: “Nessuno vuole andare via”

Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli sono intervenuti nella prima conferenza stampa della nuova stagione. L’allenatore e il d.s. del Milan hanno parlato della difficile situazione societaria, del futuro e di mercato.

RONALDO – JUVE: OGGI MENDES A MADRID

“Sono convinto che si può solo migliorare, ma ho vissuto esperienze peggiori – dice Gattuso – . Nessun giocatore ha mai chiesto di andare via, ci prepariamo ad affrontare la stagione con una buona base di partenza e un gruppo forte. La società che ci rappresenta oggi ha avuto tante problematiche, ma a noi non ha mai fatto mancare nulla a livello economico”.


TANTO ENTUSIASMO PER IL BENEVENTO

Sugli obiettivi di mercato, l’allenatore afferma: “Vorrei un’alternativa per l’attaccante esterno, una per Kessie. Abbiamo quattro attaccanti e vediamo cosa si farà. Se non cederemo un attaccante bisogna muoversi per i due ruoli che abbiamo detto”.

ZAMPARINI: “SQUADRA DA COSTRUIRE, MA CE LA FAREMO. PARMA…”

Anche Mirabelli è intervenuto sul tema del calciomercato: “Nessuno ci ha detto di voler andare via, poi stiamo parlando di mercato e noi ancora non sappiamo alcuni parametri di riferimento. Vediamo cosa riusciamo a fare sia in entrata che in uscita, ma non dobbiamo per forza fare cessioni importanti a meno che qualcuno non ci dica che vuole andare via”.

Una delle voci che aveva fatto storcere il naso ai tifosi era quella di Suso vicino all’Inter; il dirigente risponde così: “I procuratori possono parlare, ma posso escludere in modo categorico che possa andare all’Inter. Ha una clausola per l’estero ma ha sempre detto di voler restare al Milan. Sicuro non andrà all’Inter“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *