Milan: stretta finale per Biglia, assalto ad Aubameyang
Il Milan non è ancora sazio ed è pronto a piazzare almeno altri due colpi stellari. Il primo porta il nome di Lucas Biglia. Come racconta Il Corriere dello Sport, Milan e Lazio sono ormai alla stretta finale per la cessione a titolo definitivo del giocatore che tanto piace a Montella e che riceverà le chiavi della cabina di regia rossonera. Tra oggi e domani la probabile concretizzazione dell’affare, che potrebbe essere agevolata dall’inserimento di Lapadula come contropartita per i biancocelesti.
Gli uomini di mercato rossoneri, Fassone e Mirabelli, sono però intenzionati anche a piazzare il grande acquisto per l’attacco. E tutto porta ad Aubameyang del Borussia Dortmund. Previsto un incontro con il padre-agente del giocatore, che vorrebbe addirittura triplicare l’ingaggio di 4 milioni che il figlio percepisce dal club tedesco.
Il vero ostacolo per i rossoneri è però il Tianjin di Fabio Cannavaro. Il club cinese è disposto a pagare gli 80 milioni che il Dortmund chiede e concedere 20 milioni a stagione al giocatore. Cifre pazzesche che il padre di Aubameyang vorrebbe fossero accettate. Il giocatore però non è molto convinto dall’avventura cinese e spinge per un ritorno al Milan.
Intanto per oggi è previsto il ritorno a Milano di Gianluigi Donnarumma. In compagnia del fratello che sarà il suo vice, il portiere 18enne a breve dovrebbe mettere la firma sul rinnovo di contratto che porrà così fine ad una telenovela.