Milan – Tottenham: data, orario, tv e streaming, dove vederla / Ottavi champions League
La Champions League come occasione per scacciare i venti di crisi. A San Siro è tempo di ottavi di finale della massima competizione europea: per il Milan c’è l’ostacolo Tottenham di Antonio Conte. Si gioca allo stadio “Giuseppe Meazza” martedì 14 febbraio: calcio d’inizio previsto alle ore 21:00. Ma dove vederla in tv e streaming?
MILAN – TOTTENHAM IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA / DIRETTA IN CHIARO? SKY, CANALE 5 O PRIME VIDEO?
La partita tra Milan e Tottenham sarà trasmessa per l’occasione in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport (che definirà il palinsesto preciso nella settimana precedente alla partita): la diretta sarà presumibilmente trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà anche la diretta gol, alternando le immagini del match del Napoli con quelle dell’altra partita in contemporanea (PSG-Bayern, ndr.).