Milan – Tottenham, streaming gratis e diretta tv in chiaro: dove vedere andata ottavi Champions League
Nella notte di San Valentino tornano le vibrazioni della Champions League a “San Siro”. Le luci dello stadio “Giuseppe Meazza” si accendono per Milan – Tottenham, match di andata degli ottavi di finale: calcio d’inizio fissato per le ore 21:00 di oggi, martedì 14 febbraio. Per i rossoneri un’opportunità per dare una svolta alla propria stagione dopo settimane difficili in campionato. Ma dove vederla in tv e streaming?
MILAN – TOTTENHAM IN TV E STREAMING GRATIS: DIRETTA IN CHIARO SU CANALE 5, DOVE VEDERLA, LINK LIVE
La partita tra Milan e Tottenham sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI LO STREAMING DI CANALE 5) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la diretta sarà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201) e in 4K su Sky Sport 4K (canale 213), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà anche la diretta gol, alternando le immagini del match del Napoli con quelle dell’altra partita in contemporanea (PSG-Bayern, ndr.).
With heart and might 👊❤️🖤 #ACMTOT #UCL #SempreMilan pic.twitter.com/1qXYfnDyTO
— AC Milan (@acmilan) February 14, 2023
IT’S MATCHDAY IN THE #UCL ✨
🆚 AC Milan
🏟 San Siro
🏆 @ChampionsLeague
⏱ 8.00pm pic.twitter.com/iSOTM5nLWB— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) February 14, 2023