Milan, tutti contro Montella. Sassuolo ultima spiaggia?
Ce l’hanno tutti con lui, i tifosi, Salvini e ora la dirigenza valuta. Vincenzo Montella è in bilico sul panchina del Milan (si parla anche di Paulo Sousa fra i possibili sostituti) e quel colloquio in panchina tra il tecnico e Mirabelli, dopo il match asfittico in casa dell’Aek Atene può voler dire solo una cosa: in caso di sconfitta, Sassuolo rischia di essere davvero l’ultima spiaggia.
I ricorsi storici del resto suonano come un oscuro presagio per l’ex tecnico di Catania e Fiorentina: la prossima sfida è in casa dei neroverdi (3 sconfitte di fila tra il 2014 ed il 2016), lì dove la sconfitta del 2014 costò la panchina rossonera anche a Massimiliano Allegri.
VIDEO / INTER, MESSAGGIO DI NAGATOMO A FIORELLO: “SU… A”
E i tifosi (che vedono una squadra incapace di crescere sul piano del gioco) ce l’hanno tutti con lui, illustri e non. Il leader del Lega Nord Salvini spara a zero: “Mandare via Montella? Si’, ogni volta giochiamo peggio però dice che vede la squadra che cresce. Ma basta! La vede solo lui la squadra che cresce. I commenti sono incredibili, la squadra invece di crescere torna indietro”.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12A GIORNATA
Montella intanto fa lo spavaldo e parla di aver assistito ieri dal vivo all’ennesima “puntata” del suo funerale, dopo però aver litigato con un tifoso: “Non venire più a vederci giocare, allora”. E meno male che alla vigilia della trasferta greca, Montella diceva di sentirsi “inspiegabilmente” tranquillo…
LEGGI ANCHE
ARCOLEO: “ZEMAN E TEDINO, CI VEDIAMO IN A”
PALERMO E LA “MALEDIZIONE” ZEMAN: LE STATISTICHE
DOVE VEDERE IN TV PESCARA – PALERMO
LUPO: “PALERMO MAI AL COMPLETO. VOLEVAMO COLLABORAZIONE MA… “