Milan, ufficiale: Leonardo nuovo direttore dell’area tecnico-sportiva
Leonardo Nascimento de Araujo è il nuovo direttore dell’area tecnica del Milan. Dopo alcuni giorni di attesa prosegue il reimpasto della dirigenza rossonera, che dall’arrivo di Eliott e del nuovo presidente Scaroni ha già visto gli addii dell’ad Fassone e del ds Mirabelli. Ora il ritorno di Leonardo, ex giocatore del Milan e allenatore dei rossoneri nella stagione 2009/10.
CROTONE: “PARMA? SUBITO NUOVO PROCESSO”
La nota ufficiale: “Il nuovo corso di AC Milan continua con la nomina di Leonardo De Araujo (“Leonardo”) a Direttore Generale dell’Area Tecnico-Sportiva, con effetto immediato. Un ritorno ricco di emozioni per i tifosi milanisti, oltre che un innesto professionale di grande esperienza e standing internazionale che rafforzerà la competitività della squadra a livello mondiale”.
SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A: DATA, ORARIO E PROGRAMMAZIONE TV
E nella nota si legge: “Sotto una nuova leadership, dopo il recente cambio di proprietà, l’obiettivo primario del Club è di tornare stabilmente nell’elite del calcio europeo. La nomina di Leonardo come Direttore Generale dell’Area Tecnico-Sportiva segna un passo in avanti in tal senso e per un maggiore successo sul campo. Ulteriori novità riguardo la composizione della squadra manageriale del Club verranno comunicate in seguito”.
SERIE A: I CRITERI DEL SORTEGGIO DEI CALENDARI
Il presidente Scaroni dichiara: “Il ritorno di Leonardo, grande campione rossonero e del mondo, al Club, è un altro passo in avanti nel cammino verso il successo. La nomina di Leonardo è anche un ulteriore segno dell’impegno di Elliott di aggiungere figure di esperienza e standing internazionale, che sanno cosa voglia dire riportare il Milan alla sua grandezza. Leonardo sarà responsabile dell’area sportiva, nonché del calciomercato e – a cominciare da questa finestra di mercato – avrà tutto il supporto necessario di cui ha bisogno per rafforzare e razionalizzare la squadra, all’interno dei canoni dell’UEFA Financial Fair Play”.
LEGGI ANCHE