​​

Mirri al GdS: “Vogliamo trasparenza. Il Palermo ci dia tutte le carte”

Dario Mirri alza la voce e chiede trasparenza. Il rappresentante della Damir, l’azienda di famiglia, ha parlato della sua situazione legata al futuro del Palermo e in un’intervista al Giornale di Sicilia ribadisce la richiesta di trasparenza e di avere tutte le carte relative alla situazione debitoria al fine di trovare un “acquirente serio”.

Intervistato da Benedetto Giardina, Mirri afferma: “Io voglio contribuire affinché questa documentazione sia la più completa e trasparente possibile. Non sto chiedendo la luna, anzi mi chiedo se gli inglesi abbiano chiesto qualcosa sui contenziosi in corso. C’è stato il bilancio, che è un documento pubblico, ma quando acquisisci una società, acquisisci anche i suoi debiti: bisogna capire che debiti siano”.

Mirri lancia anche una stoccata: “Se si parla da anni di una cessione societaria perché questi documenti non erano già pronti? Io voglio aprire viale del Fante, chiedo l’autorizzazione a rendere pubblici questi documenti perché non ho niente da nascondere. Non sono nel dettaglio cosa manchi, Sagramola se ne sta già occupando in prima persona ma c’è ancora tanto da fornire”.

E spunta una penale (5 milioni nel caso in cui il venditore non riesca a cederele quote entro i termini stabiliti, ndr.): “Questo è nell’ipotesi in cui arriva qualcuno disposto ad acquistare il Palermo e la De Angeli, proprietaria delle quote, decidesse di non vendere. L’hanno messa gli avvocati ma quello è lavoro loro. Se però Foschi parla di due possibili gruppi non credo abbiano intenzione di restare proprietari. L’acquirente? Se lo trovo io o lo trova Foschi è la stessa cosa. Non è che guadagno qualcosa se trovo io l’acquirente”.

LEGGI ANCHE

FRESCHEZZA ED ENTUSIASMO: IL PALERMO A CROTONE NELLE MIGLIORI CONDIZIONI


SERIE C, TRAPANI BEFFATO NEL FINALE. CATANIA, CHE INCUBO

GDS – REBUS PALERMO, ECCO LE RICHIESTE DI MIRRI

REPUBBLICA – FOSCHI CONTRO MIRRI: BOTTA E RISPOSTA, MA I SOLDI SERVONO…

 

12 thoughts on “Mirri al GdS: “Vogliamo trasparenza. Il Palermo ci dia tutte le carte”

  1. I giornalisti dovrebbero pressare Foschi e la de Angelis.
    Che senso ha dare l’esclusiva se poi non gli dai i documenti?? sugli inglesi stendiamo un velo pietoso si è capito che era una farsa

  2. La trasparenza la pretendiamo.Una società seria ha come base la trasparenza e la progettualità.Ingredienti per ora latitanti ….

  3. Il problema è che se escono i documenti, quelli veri, salta per aria tutta la baracca, e stavolta zampalesta se lo portano al gabbio, altro che domiciliari…

  4. Entro la metà di febbraio si cercavano urgetemente soldi per stipendi etc… come se nulla fosse a marzo non c’è più bisogno di collette per rimediare la situazione finanziaria, cosa è successo ? C’è stato un miracolo in viale del Fante ? c’è stata la moltiplicazione degli euro e così Foschi dorme sonni tranquilli ? Che la De Angeli abbia fatto una vincita milionaria in qualche casinò ? Dicono che sia tutto a posto ma perché non dicono che dietro c’è il domiciliato del nord-est ? Si devono vergognare…..

  5. Esatto Foschi dovrebbe spiegare perchè se un mese fa non c’era una lira ora è tutto rose e fiori.
    A momenti bisogna ripagare gli stipendi e per la cessione siamo in alto mare che neanche la due diligence si riesce a fare

  6. Foschi non ho per adesso motivi validi per dipingerti come un succube faccendiere di zamparini tra l’altro hai già provato sulla tua pelle cosa significa lavorare per quell’essere, tra esoneri e fughe volontarie, il quadro un uomo onesto e di buon senso dovrebbe averlo chiaro!!!…quindi spero che tu sappia cosa stai facendo!!!…due fallimenti in due anni sarebbe un record…e non voglio nemmeno pensare che il tuo gesto d’amore verso il palermo sia solo il frutto di un ennesimo tentativo di coprire le spalle a quell’insulso trafficone del mondo del calcio e dell’imprenditoria in generale…quindi da tifoso e abbonato anche quest’anno, pretendo e lo pretendono anche tutti gli altri tifosi abbonati e non, una trasparenza assoluta…ben venga dunque la penale di cui non ero a conoscenza….quando e se ci liberemo dai vincoli e dai maneggioni che ci riportano alla vecchia proprietà e si insedierà una nuova dirigenza, tireremo un sospiro di sollievo così forte e intenso che raggiungera Vergiate….quello sarà il giorno della nostra liberazione e della nostra rinascita…
    L’ho gia scritto: Foschi non ci deludere pure tu…perchè all’inizio anche io cantavo: ZAMPARINI UNO DI NOI DALLA CURVA…per poi ravvedermi avendo capito che razza di individuo fosse….
    Mi ripeto ancora: non farmi cambiare idea anche verso di te….
    non ne possiamo più…siamo tutti troppo stanchi e delusi….abbiamo amato troppo e siamo stati ttaditi senza mai aver chiesto la luna…solo delle banalità: coerenza, trasparenza e chiarezza…
    fateci sta grazia
    AMEN!!!

  7. La sensazione è che FOSCHI non sia interessato quanto MIRRI alla trasparenza dei conti del Palermo. Infatti sembra che ottenere TUTTI i documenti del Palermo, al fine di effettuare una RICOGNIZIONE di Crediti e Debiti, interessi solo a MIRRI.
    La cosa non deve stupire più di tanto perchè FOSCHI, essendo rimasto legatissimo e grato a ZAMPARINI, non ha interesse a rendere nota, completamente, la reale situazione finanziaria del Palermo per no “TRADIRE” il suo Presidente storico.
    – Quindi, avendo SMASCHERATO la strategia di FOSCHI (grazie alle pressanti richieste della documentazione contabile del Palermo, formulate, sostanzialmente, solo da MIRRI), dovrebbe essere ormai assodato, x NOI TIFOSI, regolarci e comportarci di conseguenza ! Sono mutate le condizioni, quindi FOSCHI, a mio parere, NON E’ PIU’ da considerare un interlocutore LEALE.

  8. Fabio condivido il tuo pensiero ed ho sentore di doppio gioco da parte di Foschi che è stato e resterà fedele al suo padrone proprio come un bravo cane non avendo la personalità per tirarsi fuori da questi giochi di prestigio orditi dal padrone per non finire in gattabuia

  9. Foschi dovrebbe avere tutto l’interesse di mostrare a Mirri i conti mentre sembra che faccia di tutto per insabbiare la situazione e la cosa puzza maledettamente di friulano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *