Mirri: “I giocatori e i presidenti vanno, il centro sportivo resterà per sempre”
Parla Dario Mirri. Visibilmente emozionato, il presidente del Palermo è stato intervistato in occasione della presentazione del centro sportivo di Torretta: “Le chiacchiere e le parole, così come i presidenti e i giocatori vanno e vengono. Il centro sportivo resta e resterà per sempre. Abbiamo creduto in questo progetto tutti insieme, volevo ringraziare i tifosi e il City Football Group, sta costruendo quello che io ho sempre sognato. Si sta realizzando quello che 4 anni fa sognavamo. Radici e ali, qui al centro sportivo ci sono entrambe le cose”.
Evento in grande per il Palermo e per l’inaugurazione del centro sportivo: ospiti del club rosanero ci sono state, oltre a tantissime vecchie glorie e leggende del club, importanti autorità come Gabriele Gravina, presidente della Figc, Brian Marwood e Alberto Galassi del City Group.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Stesse parole di Delio rossi se vi ricordate, in piu di nuovo e importante ce il cfa
‘Annacamento’, puramente palermitano. Scusate l’ardire. I circoli, dall’aria stanca ma vigile, il Tennis, il Lauria, l’ ‘Unione’, ancora polveroso di antica, immaginaria aristocrazia. Il Testo, oltre che a Rossi (Delio; il paroliere di Edoardo Vianello invece si chiamava Carlo) rimanda ai sogni di Migliacci, quel Volare in un cielo più blu che rosa, trapunto di stelle (nel nostro caso inglesi). Quanto ai ringraziamenti, secondo me, è il City Group che dovrebbe ringraziare, per l’ospitalità. Il Centro Sportivo è loro, piena proprietà, come indicato a chiare lettere dall’intestazione sui muri principali. Palermo, in alto, è solo una indicazione geografica o turistica, che dir si voglia. Benvenuti.