Mirri: “Il rosa cambierà ogni anno. La terza maglia arriva presto”
Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è intervenuto durante la presentazione delle maglie per la stagione 2020/21 e ha svelato che la tonalità del colore rosa sarà diverso ogni anno.
“Il rosa si unisce sempre al nero – afferma – . Quello dell’anno scorso era diverso e il prossimo sarà ancora un altro. Nella passata stagione non ha sbagliato Kappa, è stata una precisa scelta di marketing. Non esiste un rosa unico”.
“Ogni anno ci sarà una tonalità di rosa diversa – continua – . Queste maglie devono essere rappresentative di una popolazione. Il palermitano deve poterci andare in giro con orgoglio. Le maglie sono come una bandiera, sono rosanero e gli sponsor non hanno aggiunto colori”.
Il presidente rivolge anche un messaggio di ringraziamento agli sponsor: “È un anno complicato per tutte le aziende. Il Palermo, con i suoi partner, condivide questo percorso in salita, sia perché dobbiamo salire in B, sia per il momento di difficoltà”.
E sulla terza maglia, che sarà un omaggio ai 120 anni di storia del Palermo, dice: “Oggi non c’è perché verrà svelata il primo novembre, il giorno dell’anniversario”.
LEGGI ANCHE
Il presidente buonista attento al marketing a ste fesserIe del rosa ma che non compra i giocatori per vincere lo stesso presidente che diceva subito in B e che adesso dice possiamo andare in due anni una delusione peggio del friulano!!!
Ogni anno una tonalità di rosa diversa? Ecco le cose importanti… ma quando togliete il disturbo?
però mi sembra un rosa migliore (gm)
Il problema non è il rosa della maglia, ma il verde del conto in banca….
Direttore, quello dello scorso anno non era rosa… questo si. E così dovrebbe restare. Il senso di cambiare tonalità? Per vendere qualche maglietta in più? E dov’è finito il romanticismo di questo presidente? Erano tutte chiacchiere, giusto?
Non mi faccia entrare in questo campo, a me sembra più una doverosa correzione di tonalità per essere più rispondente alla tradizione e al gusto dei tifosi (gm)
No no si figuri. Io mi riferisco all’affermazione “Quello dell’anno scorso era diverso e il prossimo sarà ancora un altro”. Queste stro**** se le possono risparmiare. Grazie dell’attenzione e buon lavoro.