Mirri: “Speriamo di avere un centro sportivo entro il 2020”
Il bilancio di Dario Mirri. Il presidente del Palermo è stato intervistato da Manlio Mezzatesta per la ‘TGR’ e ha parlato del sogno degli obiettivi che ha la società rosanero dal punto di vista calcistico e non. Accennata anche la questione museo.
L’avventura al Palermo può ritenersi positiva solo in un caso: “E’ un sogno straordinario, ma ovviamente i sogni e le favole passano da un lietofine, aspettiamo la promozione“.
Ma non ci si ferma al calcio giocato: “Stadio e centro sportivo di proprietà? Sono tutti progetti sui quali abbiamo lavorato dal primo giorno, ci crediamo fortemente. Regione e Comune erano al nostro fianco per quanto riguarda il centro sportivo alla ‘Favorita’, ma le norme non lo hanno consentito. Speriamo di avere entro il 2020 dei campi in cui bambini e prima squadra del Palermo possano allenarsi”.
Poi sul museo si augura di festeggiare un traguardo importante: “L’1 novembre saranno 120 anni di Palermo e finalmente avremo un museo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INFORTUNIO PER VACCARO
Io spero in una nuova società. Entro l’estate magari.
Idem. Speriamo qualche imprenditore con capitali adeguati x il vero calcio investa a Palermo, ma no tra 31 anni come già è accaduto.
La fesseria più grossa sparata da quando l’uomo inventò il pallone (cit)
Speriamo di avere un presidente abbastanza facoltoso.
MA NON AVEVA DETTO CHE NEL 2020 IL PALERMO AVREBBE AVUTO IL CENTRO SPORTIVO SICURO.